Ultima chiamata per il volo PW 2015...

Manca ormai pochissimo al decollo del VOLO diretto a Salisburgo per le finali mondiali del Red Bull Paper Wings che si terranno l'8 e il 9 maggio 2015 nel leggendario Hangar – 7, sede dei Flying Bulls.
I posti su questo volo sono limitati e c'è un solo modo per accaparrarseli: partecipare ad una delle tappe di qualificazione ed essere il migliore della propria disciplina.
Solo i migliori piloti della nazione avranno l'onore di volare fino a Salisburgo per confrontarsi con i migliori piloti di tutto il mondo, con lo scopo di aggiudicarsi il titolo di campione della quarta edizione di Red Bull Paper Wings!

Quattro saranno le tappe di qualificazione Italiane nelle quali i migliori piloti amatoriali del bel paese potranno mettere alla prova le loro straordinarie abilità di volo.

Tutto quello che devi fare per assicurarti la possibilità di partecipare alla finale mondiale di Red Bull Paper Wings è PIEGARE un foglio di carta, farlo VOLARE il più a lungo, il più lontano o nel modo più acrobatico possibile, e VINCERE.

Attenzione
Partecipare è semplice: scegli la tappa a cui partecipare e iscriviti online compilando il check-in sottostante o direttamente sul luogo dell'evento1.

CHECK-IN


Non è possibile iscriversi: l'evento non è “live” nel tuo paese. Controlla la pagina della tua nazione per avere ulteriori info sugli eventi.

1 L'iscrizione sul luogo dell'evento sarà possibile sino ad esaurimento posti. Ti consigliamo di iscriverti online per essere sicuro di poter volare con Red Bull Paper Wings 2015.